

NUOVA APERTURA MARIANO COMENSE
Il sushi ha una nascita relativamente recente ma, per trovarne le prime tracce, dobbiamo andare molto indietro nel tempo. Nel VII secolo venne introdotta in Giappone la tecnica della marinatura, che permise ai cuochi di specializzarsi nel confezionare il pesce con il riso: con la fermentazione del pesce, il riso produce una acido lattico che marina il pesce.
Ma fu ad inizio Ottocento che avvenne la grande rivoluzione, grazie allo chef Hanaya Yohei, che introdusse il sashimi e iniziò a preparare il sushi con il pesce fresco e secondo le tecniche ancora oggi utilizzate, ma soprattutto preparandolo davanti agli occhi del cliente. Come l’arte, così anche il sushi è in continua evoluzione e ogni chef apporta nuove tecniche e prodotti a questa specialità gastronomica giapponese famosa in tutto il mondo.
Vi basterà varcare la soglia della nostra porta, per trovarvi in un ambiente accogliente e raffinato, nel quale l’eccellenza del cibo e del servizio s’intrecciano indissolubilmente, facendovi vivere l’esperienza unica di un all you can eat di assoluta qualità.
Stando comodamente seduti a tavola potrete ammirare i nostri Itamae (Sushi Chef) preparare per voi, al momento, i deliziosi piatti che compongono il nostro menu che, siamo sicuri, stupiranno piacevolmente tanto il vostro palato, quanto i vostri occhi. Sì, perché oltre alla qualità delle materie prime e all’abilità dei nostri Chef, il nostro obiettivo è quello di proporvi una cucina capace di soddisfare ognuno dei cinque sensi.

L'articolo MiHo sushi proviene da Pubblicità autobus.