

Bormio, un paradiso in mezzo alle Alpi
Bormio si trova in Alta Valtellina, nella parte settentrionale della Lombardia, nel cuore delle Alpi. Vi confluiscono diversi comuni, come Valdidentro, Valdisotto e Valfurva che, insieme, formano la Magnifica Terra.
Conosciuta fin dall’antichità come importante centro termale, oggi il territorio di Bormio è una rinomata località turistica sia estiva che invernale che offre a tutti un ampio ventaglio di opportunità ed attività.
Come raggiungerci?
Pur essendo circondata dalle alte cime del Gruppo Ortler-Cevedale, la zona è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici. Spettacolare è il panorama che si può godere percorrendo le sue strade e i valichi alpini, alcuni aperti tutto l’anno altri solamente durante la stagione estiva.
Un’informazione per tutti i gusti
Volete scoprire qualcosa di più sul nostro territorio? Visionando le webcam e vi sembrerà di essere già in paese. E, prima di partire per un escursione, sia d’estate che d’inverno, date un’occhio alle previsioni meteo, per essere pronti in ogni situazione.
Infine, per ogni informazione, non esitate a contattare gli Uffici Turistici che vi aiuteranno a pianificare al meglio la vostra vacanza!
E, allora, cosa aspettate? Bormio e le sue Valli vi aspettano!
Associazione Promozione Turistica Bormio – Tram Sirietto Milano

L'articolo Associazione Promozione Turistica Bormio proviene da Pubblicità autobus.