L’aeroporto è un ambiente moderno e dinamico in cui le persone hanno dei tempi medi di permanenza di 70-80 minuti. In questo contesto gli impianti pubblicitari sono posizionati con l’obiettivo di raggiungere tutti i passeggeri e massimizzare l’efficacia del messaggio grazie alla possibilità di parlare all’utente in modo continuativo, ravvicinato, distraendolo e rendendo l’attesa colorata e piacevole.
PUBBLICITA' AEROPORTI
CARTELLONISTICA
L’offerta di Impianti che sono retroilluminati comprende un’ampia varietà di medi e grandi formati (da 120x150cm a 17x5m con proporzioni prevalentemente landscape).


LCD VIDEO
Schermi digitali di grande formato (da 3×2 a 8x7m) a presidio delle più importanti aree aeroportuali.
Sono impianti iconici ad altissimo impatto visivo che consentono di trasmettere un palinsesto totalmente personalizzabile.
AREE ESPOSITIVE
Le Aree Espositive sono stand, info-point o allestimenti scenografici per esposizioni di prodotti che garantiscono un contatto diretto con il target aeroportuale.
